venerdì 30 marzo 2012

COMUNICATO STAMPA

IL COORDINAMENTO SALVIAMO L'OSPEDALE SANTA LUCIA INVITA LA STAMPA A PARTECIPARE ALLA CONFERENZA STAMPA CHE SI TERRA' DOMANI SABATO 31 MARZO 2012, ore 11.00 in VIA ARDEATINA 354.

La Fondazione S.Lucia non è in grado di far fronte al pagamento degli stipendi già da questi giorni. La gravissima situazione di crisi è determinata dalla inadempienza della Regione relativamente agli impegni siglati nel dicembre scorso. La forza dell’effetto annuncio ha fatto si che tutti – politici, amministratori, opinione pubblica e pazienti - fossero convinti che il problema del S.Lucia fosse risolto. Non è così. Gli impegni sono stati disattesi e le rimesse previste non sono arrivate. Domani, sabato 31 marzo, alle ore 11.00 presso la Fondazione Santa Lucia in Via Ardeatina 354, nel corso di una conferenza stampa i vertici dell’istituto illustreranno la situazione e le misure da adottare. All’incontro parteciperanno i familiari dei pazienti, i dipendenti dell’Istituto e il Coordinamento “Salviamo l’Ospedale Santa Lucia”.

1 commento:

  1. Dove stanno adesso Veltroni, la Polverini e tutti quelli che si vengono a fare grossi quando va bene e poi spariscono quanto non va bene! Io mi ricordo di Veltroni alla festa di Natale di tutti i bambini della palestra, si faceva le foto con loro......... Dove stai oggi!!!!!!!!!!!!!!!! DOVE STAI!!! Non continuo altrimenti mi becco qualche querela! Sono schifato di questa gente.....

    RispondiElimina