mercoledì 26 ottobre 2011

Giovedì 27 ottobre, ore 10.00, sotto la sede della regione Lazio

GIOVEDI’ 27 OTTOBRE, ORE 10.00 MANIFESTAZIONE SOTTO LA SEDE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO VIA ROSA RAIMONDI GARIBALDI 7.

Il Coordinamento Salviamo L’Ospedale Santa Lucia aderisce alla manifestazione indetta dalle OO.SS. aziendali prevista per domani Giovedì 27 ottobre, ore 10.00 sotto la sede della Giunta regionale del Lazio in Via Rosa Raimondi Garibaldi 7. Il Coordinamento a distanza di pochi giorni dall’ultima mobilitazione torna a manifestare il proprio sdegno alla luce delle mancate risposte da parte della Regione Lazio nei confronti della Fondazione Santa Lucia. Ieri si è svolto un incontro tra la Regione Lazio, la Fondazione, le Organizzazioni Sindacali e il Coordinamento con all’ordine del giorno l’accordo di remunerazione 2011 e le proposte per la definizione del contenzioso pregresso, i due punti da cui dipende la sopravvivenza della Fondazione e su cui la Regione ancora una volta ha deciso di non dare seguito agli impegni presi rimettendo in discussione quanto deciso negli ultimi incontri. La volontà di non rispettare gli accordi costringe nuovamente gli utenti e il personale dell’Ospedale a scendere in piazza per vedere riconosciuto al Santa Lucia ciò che le spetta, condizione indispensabile per far fronte agli stipendi dei lavoratori e agli impegni improcrastinabili con i soggetti creditori. Vogliamo ancora una volta sottolineare l’indecoroso comportamento di questa Istituzione nei confronti di una delle strutture più autorevoli e riconosciute del nostro Paese, punto di riferimento internazionale nel campo della ricerca e tra le migliori in Italia per la riabilitazione neuro-motoria.

1 commento:

  1. Il tempo delle parole è terminato, bisogna passare hai fatti, quest'amministrazine ridicolizza una struttura costretta a chiedere l'elemonisa per quello che gli spetta.....basta parole

    RispondiElimina