domenica 21 febbraio 2010

COMUNICAZIONE URGENTE: REVOCA MANIFESTAZIONE

Il “Coordinamento Salviamo L’Ospedale Santa Lucia” comunica a tutti gli utenti, al personale dipendente ed agli studenti della Fondazione IRCCS S. Lucia che la manifestazione prevista per il 23 febbraio p.v. alle ore 10.00 presso il Ministero della Salute, Lungotevere Ripa 1, è stata momentaneamente sospesa in vista della recente disponibilità del Ministro della Salute ad incontrare il 24 febbraio p.v. una delegazione rappresentativa della Fondazione, composta dalla Direzione, dagli utenti e dalle sigle sindacali.
Al termine dell’incontrò il Comitato provvederà ad emettere un comunicato circa l’esito dell’incontro ed eventuali nuove iniziative che riterrà opportune.
Roma, 21 febbraio 2010.

1 commento:

  1. Valuteremo la disponibilità e le proposte del Ministro ma non facciamo calare l'attenzione sul problema del S. Lucia (come già successo di recente): solo continuando a fare la giusta "pressione" potremo raggiungere l'obiettivo vero della lotta intrapresa e cioè il riconoscimento dell'eccellenza della struttura che segue i nostri figli.
    marco impe

    RispondiElimina