30 ANNI!
A settembre 2010 festeggerò i miei 30 anni di connubio con il Santa Lucia Sport, perché c’è in me la certezza che la battaglia condotta insieme a Mario e TUTTI VOI ci permetterà, non solo di festeggiare il mio anniversario, ma soprattutto di festeggiare i 50 anni di questa splendida realtà che ci ha permesso di diventare protagonisti della nostra vita.
Non sono né un poeta né uno scrittore, la mia penna è un pallone ed il mio quaderno è un campo di basket, e non basterebbe per scrivere tutte le emozioni, i sentimenti, le sensazioni che ho vissuto e sto vivendo in questo momento di difficoltà.
La gioia di vedere, il giorno della nascita del Coordinamento tutta quella gente, e tra loro molti di quelli che hanno fatto la storia del Santa Lucia, mi ha dato la certezza della nostra forza e la consapevolezza di come le radici ben salde, abbiano permesso nel corso degli anni di sviluppare, far crescere e migliorare tutto quello che attualmente E’ IL SANTA LUCIA.
Con tutta la mia fantasia, non avrei mai immaginato di dover giocare una partita così importante, che non assegna un titolo o un trofeo, MA LA SOPRAVVIVENZA DI UN POPOLO FIERO E DECISO.
SANTA LUCIA PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!
Carlo Di Giusto
Promotore Coordinamento Salviamo l’Ospedale Santa Lucia
il bello di questa lotta che ognuno combatte per se stesso ed anche per gli altri..il SANTA LUCIA è la casa di molti di noi, dove per vari motivazioni ci ritroviamo a condividere insieme gran parte della giornata.questa magnifica avventura ,che ricorderemo negli anni , fortifica i rapporti, aumenta la consapevolezza dei malati e la determinazione degli operatori che questà è una lotta di libertà , personale e di cura.
RispondiEliminaa Carlo dire grazie sarebbe riduttivo per tutto quello che fà per la struttura e anche e sopratutto per i suoi ragazzi.Il ns grazie è essere al suo fianco nelle battaglie di ieri di oggi e di domani.NON ABBASSIAMO LA GUARDIA.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI, UTENTI PAZIENTI "QUELLI CON LA P" MAIUSCOLA E TUTTI QUANTI HANNO CREDUTO NELL'IMPOSSIBILITA' DELLA NS. FINE. I DIPENDENTI DA STASERA POSSONO TORNARE A VIVERE E LAVORARE SERENAMENTE IL TAR "CI" HA DATO RAGIONE E DA DOMANI TANTE COSE DEVONO CAMBIARE!! VEROOOOO!:) UN GRAZIE A CARLO E MARIO E UN ABBRACCIO CHE SPERO POTRO' DARE DI PERSONA.
RispondiEliminaBACI DI GIOIA A TUTTI
Grande Carlone, abbiamo vinto la prima battaglia ma la strada è ancora lunga e tortuosa ma sapere che possiamo contare sul tuo aiuto e quello di Mario la fa sembrare almeno in discesa. Grazie Andrea
RispondiElimina